X Factor, dietro le quinte: Mara a Sfera Ebbasta: "Sono diventata Trap". VIDEO

Spettacolo

È arrivata ricoperta di tatuaggi, occhiali da sole, la camicia del trapper. Il cantante, sbalordito, ha detto: “Che stile!”. La giudice del programma di Sky ha mostrato le immagini in una serie di storie su Instagram

Mara Maionchi pubblica su Instagram una serie di storie in versione Trap. È lo scherzetto di Halloween a Sfera Ebbasta dietro le quinte di X Factor. In sovraimpressione la scritta “La trapper di Forte dei Marmi”, mentre Sfera Ebbasta è rimasto estasiato e si è fatto subito fotografare con lei.

Mara Ebbasta

Mara si è presentata con le braccia ricoperte di tatuaggi, gli occhialoni neri, il dito medio alzato e il suo distintivo "Allora!". La camicia che indossava era proprio quella di Sfera Ebbasta che appena l’ha vista, sbalordito, ha detto: "Che stile!". Mentre posava accanto al cantante, la giudice ha detto al collega: "Mi ero rotta le palle di fare la vecchia babbiona, adesso sono trap!". E spunta subito il nome che la ribattezza: "Mara Ebbasta".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.