Batman e Joker insieme a Dylan Dog: il nuovo fumetto crossover di DC e Bonelli

Spettacolo

Le due case editrici hanno annunciato la pubblicazione di una miniserie che intreccia le due icone della cultura popolare italiana e americana. Il numero zero, intitolato “Relazioni Pericolose” disponibile in due diverse copertine, verrà proposto a Lucca Comics

Joker e Batman insieme a Dylan Dog protagonisti di una miniserie a fumetti che intreccia i personaggi dell’universo bonelliano e i supereroi della DC. Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni, hanno annunciato una partnership che porterà alla pubblicazione del primo crossover tra due icone della cultura popolare italiana e statunitense.

Il numero zero presentato al Lucca Comics

Il numero zero della serie a fumetti, intitolato “Relazioni Pericolose”, scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, sarà incentrato sui personaggi di Dylan Dog e Batman, con le nemesi Xabaras e Il Joker, e verrà proposto in esclusiva allo stand Sergio Bonelli Editore in occasione di Lucca Comics and Games 2019 che si tiene dal 30 ottobre al 3 novembre (IL PROGRAMMA). Ancora "top secret" i dettagli della storia e degli altri personaggi che appariranno nel progetto della miniserie di tre albi, la cui pubblicazione è prevista nel 2020.

Le due copertine

Il numero zero sarà disponibile al Lucca Comics in due copertine: una Heroes, con in evidenza i protagonisti “positivi” del fumetto, e l’altra Villains, con invece i cattivi in primo piano.

Spettacolo: Per te