X Factor, Carote di Emanuele Crisanti è il nuovo tormentone

Spettacolo
Il nuovo talento di X Factor Emanuele Cristanti, in arte "Nuela" (Immagini concesse da Sky)

Il sedicenne, in arte "Nuela", ha attirato l'attenzione dei giudici del talent con un pezzo piuttosto originale sull'ortaggio arancione, suscitando prima curiosità e poi apprezzamento anche da tutto il pubblico

La tredicesima edizione di X Factor, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, ha già il suo nuovo tormentone: si tratta del brano inedito "Carote" del sedicenne Emanuele Cristanti, che ha suscitato prima la curiosità e poi l'apprezzamento della giuria e di tutto il pubblico (chi sono i giudici e dove vederlo).

La canzone delle carote

Con le sue rime ironiche su un soggetto piuttosto inedito per un pezzo rap, Emanuele Crisanti aka Nuela, 16 anni, ha catturato l'attenzione della giuria di X Factor. La prima canzone che il sedicenne ha portato alle Audtions del talent ha da prima suscitato qualche perplessità, che ha poi lasciato spazio all'apprezzamento dei giudici e ad un grande applauso del pubblico presente in studio. Positivo anche il commento di Mara Maionchi. "Vale la pena indagare di più su di te", ha chiosato la giudice al termine dell'esibizione.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.