Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sarebbero lasciati dopo 10 anni di amore

Inserire immagine
@Getty Images

Il settimanale Spy ha lanciato l'indiscrezione secondo cui l'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sarebbe giunto al termine. La coppia è sposata da dieci anni.

Eros Ramazzotti torna in tour, nuove date nel 2020

Nelle ultime ore Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli sono al centro del gossip. Negli scorsi giorni il settimanale Spy ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la coppia starebbe affrontando un periodo di grande crisi. Secondo le ultime ricostruzioni ci sarebbero indizi che porterebbero inevitabilmente ad avallare questa tesi.

Eros e Marica: la loro storia d’amore

Eros e Marica si conoscono nel maggio del 2009, l’attrazione tra i due è fortissima, Cupido non può far altro che guardare il nascere del loro amore. Dopo appena due anni, nel maggio del 2011, la coppia dà il benvenuto alla piccola Raffaella Maria.

Il 6 giugno 2014 Marica e Eros (qui potete trovare tutte le foto più belle del cantante ospite a “La mia musica”) coronano il loro sogno d’amore convolando a nozze con rito civile a Milano e festeggiando successivamente il matrimonio a Monterotondo, Piemonte. Il 14 marzo 2015 un altro lieto evento porta gioia in famiglia, arriva il piccolo Gabrio Tullio.

Eros e Marica: le voci della crisi

Ora, dopo dieci anni di amore e cinque anni di matrimonio, le voci parlerebbero di una presunta crisi che avrebbe già portato la coppia a vivere in abitazioni diverse.

Un primo segnale sarebbe la mancanza di post sui loro profili social, infatti negli ultimi mesi Eros e Marica non hanno mai postato foto insieme o dediche d’amore, inoltre poche settimane fa è caduto il quinto anniversario di matrimonio ma nessuno dei due ha scritto nulla nonostante la grande importanza della data.

Il secondo indizio, stando sempre a quanto emerso sul web nelle ultime ore, sarebbe che entrambi sarebbero stati avvistati senza fede al dito, simbolo dell’amore eterno.

Al momento non sono arrivate conferme o smentite da parte della coppia e in queste settimane il cantante è impegnato con il “Vita Ce N'è World Tour 2019-2020”, la tournée internazionale che lo vedrà impegnato in giro per il mondo.