Romina Power in ospedale: "Tutto bene quel che finisce bene"

Spettacolo

Matteo Rossini

romina-power-getty

Romina Power ha rassicurato i fan postando uno scatto sul suo profilo Instagram. La cantante non ha rilasciato informazioni su quanto accaduto.

Un post che ha subito fatto il giro del web. Ieri pomeriggio Romina Power ha postato uno scatto che ha fatto allarmare il pubblico per le sue condizioni di salute.

Romina: la foto che ha fatto preoccupare i fan

L’artista, classe 1951, ha pubblicato una foto della sua mano presumibilmente su un letto di ospedale, com'è possibile intuire dal braccialetto che la donna indossa al polso. Romina ha scritto un breve ma significativo messaggio che ha in parte rassicurato le persone: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”.

La cantante non ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni su quanto accaduto ma la situazione sembrerebbe essere migliorata, stando a quanto scritto. Sotto il post compare il messaggio di sua figlia Romina Carrisi: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”.

Romina Power: la musica italiana nel mondo

Romina Power rappresenta una delle portabandiera della musica italiana nel mondo, nel corso della sua carriera ha portato le note del Bel paese ovunque grazie anche alla coppia più celebre d'Italia, ovvero quella formata con Al Bano, classe 1943 (clicca qui per vedere tutte le foto più belle della carriera di Al Bano).

Il debutto di Romina nel mondo dello spettacolo avviene a soli quattordici anni, la bellezza e il talento della ragazza sono sotto gli occhi di tutti, il successo è dietro l’angolo. La grande esplosione mediatica avviene con il musicarello “Nel sole” in cui conosce quello che sarebbe diventato il suo partner nella vita e nella musica.

Dal cinema alla musica, Romina si cimenta con varie arti ottenendo ovunque grandi consensi, numerose anche le partecipazioni al Festival di Sanremo: in totale sono state sei, di cui cinque in coppia con Al Bano, il trionfo arriva nel 1984 con il brano “Ci sarà”.

Spettacolo: Per te