Al Bano e Loredana Lecciso: presto sposi?

Spettacolo

Matteo Rossini

Una notizia che ha subito fatto il giro del paese: Al Bano e Loredana Lecciso starebbero per convolare a nozze. Sarà veramente così? Ne parla Il settimane Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti

La coppia più discussa del nostro paese? Non ci sono dubbi riguardo alla risposta a questa domanda i loro nomi sono sicuramente Al Bano e Loredana Lecciso. Nel corso degli anni i due artisti hanno praticamente tenuto banco su quotidiani, riviste, magazine e social, numerosi i rumor, le rivelazioni e le fake news sul loro conto.

Al Bano e Loredana: la storia d’amore

L’amore tra Al Bano e Loredana nasce tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 quando il cantante di Cellino San Marco e la giornalista si incontrano fuori da una scuola, Cupido fa subito centro e la scintilla scocca prepotentemente. I due percepiscono subito del feeling e quella conoscenza si trasforma in un incontro lavorativo in cui Loredana avrebbe dovuto soltantointervistare una delle voci italiane più popolari al mondo, ma l’angioletto con la freccia ci metto lo zampino e nel 2001 arriva la convivenza.

Nei primi anni di relazione la coppia mantiene la massima riservatezza vivendo l’amore lontano dalle telecamere, ma la situazione cambia alla metà del primo decennio del nuovo millennio quando l’esuberanza e la simpatia di Loredana esplodono in televisione. Loredana diventa un fenomeno mediatico senza precedenti, genuinità e ironia sono i suoi cavalli di battaglia, i media italiani iniziano a occuparsi sempre di più della sua relazione con il cantante (scopri le foto più belle della carriera di Al Bano).

Al Bano e Loredana: la nascita dei figli

Il 15 giugno del 2001 arriva il primo lieto evento, ovvero la nascita di Jasmine, un anno e mezzo dopo è la volta di Bido, all’anagrafe Albano Junior. Negli anni successivi alcune crisi mettono in difficoltà il rapporto di Loredana e Al Bano fino a qualche mese fa quando le ultime voci riguardano una rottura pacifica.

Al Bano e Loredana: matrimonio in arrivo?

Ora arriva una nuova indiscrezione che rimescola tutte le carte in tavola, infatti il settimane Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato la notizia secondo cui Al Bano e Loredana non solo sarebbero tornati insieme, ma a breve convolerebbero anche all’altare. Negli anni annunci e smentite sul matrimonio sono stati all’ordine del giorno, che si tratti della verità questa volta? Al momento i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

Spettacolo: Per te