Stefano Corti: chi è il nuovo fidanzato di Bianca Atzei

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @stefanocorti85

Il cuore della cantante sarda sembra finalmente aver ritrovato un po' di serenità. Il nome del cavaliere fortunato è Stefano Corti, classe 1985.

Bianca Atzei, classe 1987, è tra le cantanti più popolari in Italia grazie al mix perfetto di talento ed energia a cui si aggiunge un timbro unico e straordinario. L’artista è stata al centro del gossip per la storia d’amore e la successiva rottura con il pilota Max Biaggi a cui ha dedicato anche un’emozionante esibizione sul palco del Festival di Sanremo.

Bianca Atzei: il suo fidanzato

Ora dopo un periodo burrascoso dal punto di vista sentimentale, Bianca sembra finalmente aver ritrovato la tanto meritata tranquillità grazie all’affetto di Stefano Corti. Il ragazzo, classe 1985, è l’inviato della trasmissione Le Iene e uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati dal pubblico giovane.

Poche ore fa è stato distribuito il singolo “La mia bocca” che segna il ritorno dell’artista sarda sul mercato discografico. Parallelamente la cantante ha anche pubblicato il video ufficiale del brano che è stato ricondiviso sui social da Stefano Corti, fornendo quindi una prova del loro amore nonostante non siano ancora arrivate conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Bianca Atzei: i successi in musica

La grande esplosione mediatica di Bianca avviene nel 2012 con la collaborazione con i Modà sulle note de “La gelosia”, il resto è storia. L’artista mette a segno numerosi duetti con alcuni dei principali protagonisti della musica del Bel paese imponendosi sul mercato e lanciando brani di grandi successo, tra i quali “La paura che ho di perderti” e “Ora esisti solo tu”, entrambi certificati con il disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano.

Il nuovo brano di Bianca ha subito ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e il video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, ha quasi raggiunto 10.000 visualizzazioni su YouTube nell’arco di ventiquattro ore candidandosi a tormentone dell’estate al fianco dei nuovi brani distribuito in questi giorni, tra i quali “Playa” di Baby K (qui puoi trovare tutte le foto più sexy della cantante) e “Avocado Toast” di Annalisa.

Spettacolo: Per te