In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il Trono di Spade 8, la reazione degli attori al finale della serie. VIDEO

Spettacolo

Il documentario “The Last Watch”, in onda su Sky Atlantic il prossimo 3 giugno, mostra il dietro le quinte dell’ultima stagione. Ecco di cosa si tratta

Condividi:

La stagione finale del Trono di Spade si è conclusa da una settimana, ma per tutti i fan che sentono già la mancanza della serie è possibile rifarsi con il documentario “The Last Watch”, il dietro le quinte delle riprese, che sarà trasmesso da Sky Atlantic il prossimo 3 giugno alle ore 21 e 15. Tra le scene più emozionanti, la reazione degli attori Emilia Clarke e Kit Harington - che nella serie interpretano rispettivamente Daenerys Targaryen e Jon Snow - quando leggono il copione in cui è descritta l’ultima scena che avrebbero dovuto girare insieme. Un momento particolarmente sentito per Harington, che è scoppiato a piangere dalla commozione. (LA VERSIONE ORIGINALE BATTE QUELLA DOPPIATA - I VIP FAN DELLA SERIE - LA SIGLA SUONATA DA 16 CHITARRE DIVERSE)

Il documentario

Lo speciale è un approfondimento che mostra il lavoro compiuto da tutte le persone coinvolte nella realizzazione dello show dei record. La saga tv, ideata da David Benioff e DB Weiss, è ispirata dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George RR Martin. La stagione finale è composta da sei episodi di durate variabili (54 minuti il primo; 58 il secondo; 82 minuti il terzo; 78 il quarto; 80 il quinto e il sesto). Il Trono di Spade - Game of thrones il nome originale - si è rivelato uno dei progetti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni, uno show da record - 47 gli Emmy conquistati - che ha appassionato spettatori da tutto il mondo e numerosi vip. Solamente in Italia, l'ottava stagione è stata seguita da circa 2 milioni e 100mila spettatori medi, in crescita del 30% rispetto alla settima. (GLI ASCOLTI RECORD - I MEME PIÙ DIVERTENTI)