Kim Kardashian e Kanye West, svelato il nome del quarto figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo giorni di attesa Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente rivelato il nome del loro quarto figlio. L'annuncio è avvenuto tramite il profilo Instagram dell'ereditiera.

Kim Kardashian e Kanye West sono una delle coppie più popolari, influenti e seguite al mondo. Da anni l’ereditiera, modella e influencer e il rapper sono al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale e ogni loro uscita pubblica attira la curiosità di milioni di persone in tutto il mondo.

Kim e Kanye: sempre al centro dei media

Nei giorni scorsi Kim (qui puoi trovare le foto di Kim in camera che hanno fatto impazzire i social) e Kanye hanno festeggiato l’arrivo del loro quarto figlio, il secondo tramite madre surrogata, rivelando solamente il sesso. Dopo giorni di attesa, Kim ha annunciato il nome del piccolo che va ad allargare la famiglia al fianco di North, Saint e Chicago.

Annunciato il nome del quarto figlio

Finalmente Kim ha annunciato il nome e lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram. La modella ha pubblicato lo screenshot del suo telefono in cui compaiono dei messaggi ricevuti da Kanye, suo marito dal 24 maggio 2014. Nella foto è possibile vedere la foto del piccolo mentre dorme nella culla, sotto una bellissima dedica d’amore da parte del cantante: “Buona festa della mamma! Con l’arrivo del nostro quarto figlio, siamo fortunati oltre ogni misura. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno”.

Kim ha postato lo scatto scrivendo una semplicissima ma significativa didascalia, ovvero il nome di loro figlio: Psalm. Il post ha immediatamente fatto il pieno dei consensi social ottenendo oltre quattro milioni di like e più di 60.000 commenti.

Kanye West: in arrivo il nuovo album

Nel frattempo Kanye West sta vivendo un periodo d’oro anche per quanto riguarda la sua carriera, infatti l’artista continua a riscuotere successi su successi e a breve dovrebbe vedere la luce anche il suo nuovo lavoro “Yandhi” che vanterebbe la presenza di alcuni tra i più grandi nomi della musica internazionale, tra questi Nicki Minaj e Rihanna. Nel corso della sua carriera, il rapper ha venduto milioni di copie in tutto il mondo imponendosi come uno degli artisti di maggior successo dell’ultimo decennio.

Spettacolo: Per te