Kim Kardashian e Kanye West di nuovo genitori: è nato il quarto figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

Lieto evento per Kim Kardashian e Kanye West che danno il benvenuto al loro quarto figlio. L'annuncio ufficiale è stato dato dall'ereditiera sul suo profilo Twitter ufficiale.

Kim Kardashian e Kanye West hanno dato il benvenuto a un nuovo fiocco azzurro. La coppia più influente e popolare dello show-biz internazionale è di nuovo protagonista di un lieto evento.

Kim Kardashian: l’ascesa dell’ereditiera

Kimberly Noel Kardashian nasce il 21 ottobre 1980, la sua affermazione mediatica avviene alla metà del primo decennio del nuovo millennio al fianco di Paris Hilton con cui si mostra a numerosi eventi pubblici. La grande esplosione a livello mondiale avviene soltanto agli inizi di questo decennio quando il fisico prorompente e la personalità coinvolgente la rendono una delle celebrity più ricercate, ad aumentare la popolarità le sorelle con cui forma una squadra in grado di monopolizzare l’attenzione di tutto il mondo (qui puoi trovare le foto di Kim in camera che hanno fatto impazzire i social).

Kim Kardashian e Kanye West: la storia d’amore

Nell’aprile del 2012 l’ereditiera incontra Kanye West, uno dei rapper più famosi al mondo che vanta una carriera costellata di grandi successi e decine di milioni di copie vendute. Cupido scocca la sua freccia e il 21 ottobre del 2012 la coppia ufficializza la sua relazione. Il 15 giugno 2013 arriva il primo lieto evento, ovvero Kim dà alla luce North.

Il 24 maggio 2014 arriva il tanto atteso momento, Kim e Kanye decidono di convolare a nozze e lo fanno in Italia, più precisamente al Fort Belvedere di Firenze mentre gli occhi tutti i media del mondo sono puntati su di loro. Il 5 dicembre dell’anno successivo ecco il secondogenito, si tratta di Saint, ma la famiglia ha intenzione di allargarsi ulteriormente e il 15 gennaio 2018 nasce Chicago, una bambina avuta tramite madre surrogata.

Kim Kardashian annuncia il lieto evento

Pochi giorni fa Kim ha ufficializzato la nuova lieta notizia, ovvero la nascita del loro quarto figlio, avuto da madre surrogata. L’annuncio è stato direttamente dall’ereditiera tramite il suo profilo Twitter in cui ha scritto: “È qui ed è perfetto”. Il tweet ha subito riscosso grandissimo successo e al momento conta oltre 728.000 like, più di 49.000 retweet e quasi 9.000 commenti.

Spettacolo: Per te