Blake Lively incinta: in arrivo il terzo figlio dal marito Ryan Reynolds

Spettacolo

Matteo Rossini

Blake Lively e Ryan Reynolds continuano a far sognare milioni di persone. Ieri sera la coppia ha presenziato alle premiére di "Pokémon: Detective Pikachu" annunciando un nuovo lieto evento.

La coppia più ammirata di Hollywood? Sicuramente Blake Lively e Ryan Reynolds! Da anni i due attori rappresentano l’incarnazione perfetta della favola d’amore, entrambi di grande talento, bellissimi e super ricercati dalle più importanti produzioni cinematografiche al mondo.

Blake e Ryan: il lieto evento

Blake e Ryan stanno facendo sognare milioni di persone con la loro storia d’amore che sembra uscita da una fiaba di Walt Disney. Ora ad aggiungere un ulteriore tocco di perfezione ci pensa un nuovo lieto evento, infatti ieri la coppia ha presenziato alle premiére di “Pokémon: Detective Pikachu” lasciando tutti i presenti senza parole.

Ryan e Blake (qui tutte le foto più belle dell'attrice) sono arrivati mano nella mano e ciò che ha attirato subito l’attenzione non è stato il sorriso sempre perfetto dell’attore o il vestito completamente giallo di lei come a ricordare il Pokémon più famoso di tutti, ma ovviamente le sue forme. Infatti è bastato un semplice colpo d’occhio per accorgersi della splendida forma fisica di Blake dovuta all’inizio di una gravidanza che la rende ancora più raggiante e splendente del solito, come se fosse pensabile.

I due attori sono stati ovviamente al centro degli obiettivi dei fotografi che li hanno immortalati in numerosi scatti sul red carpet.

Blake e Ryan: la loro storia d’amore

Blake Ellender Brown nasce il 25 agosto 1987 a Los Angeles, Ryan Rodney Reynolds il 23 ottobre 1976 a Vancouver, Canada. Entrambi fin da piccoli mostrano una grande passione per la recitazione che li porterà poi a realizzare i loro sogni. I primi ruoli importanti dell’attore arrivano alla fine degli anni ’90 mentre quelli di Blake nei primi anni 2000, la distanza è dovuta ovviamente alla differenza di età che li separa. La grande esplosione mediatica di entrambi avviene alla metà del decennio scorso.

Il destino della coppia sembra già scritto nelle stelle, infatti Ryan e Blake si incontrano proprio su un set cinematografico, siamo nel 2010 e gli attori stanno lavorando a “Lanterna Verde”. Nel 2011 il magazine Hollyscoop annuncia che i due attori hanno iniziato a uscire insieme, nel settembre del 2012 arriva il tanto atteso matrimonio. A suggellare il loro amore due lieti eventi, a cui ora se ne aggiungerà appunto un terzo: nel dicembre 2014 nasce James e nel settembre 2016 è la volta di Inez.
 

Spettacolo: Per te