Vincent Cassel e la moglie Tina Kunakey su Instagram: il video con il pancione

Spettacolo

Andrea Cominetti

Tina_Kunakey

La coppia aveva annunciato l’arrivo del primo figlio assieme lo scorso 31 dicembre, in un breve video pubblicato sempre su Instagram

Un telo in controluce. La modella Tina Kunakey dietro, con pancione in bella vista, presumibilmente nuda, che si ravvia i capelli. Poi, dal nulla, il marito, l’attore francese Vincent Cassel, 31 anni più di lei, che, in un momento di goliardia, finge di abbassarsi i pantaloni per poi allontanarsi ridendo.

È il contenuto dell’ultimo video pubblicato sul proprio profilo Instagram dalla modella 21enne, che ha fatto incetta di like e mandato in visibilio i seguaci della coppia.

L’annuncio della gravidanza

La coppia aveva annunciato l’arrivo del primo figlio assieme (Cassel è, infatti, già padre di Deva e Leonie, rispettivamente di 13 e otto anni, avute dall’ex moglie Monica Bellucci, con cui è stato sposato 14 anni, fino alla separazione - di comune accordo - nel 2013) lo scorso 31 dicembre, in un breve video pubblicato su Instagram, in cui auguravano buon anno ai fan in tre lingue diverse (francese, portoghese e inglese).

Nel video, in particolare, la coppia si trovava sulle spiagge brasiliane. Kunakey indossava un cappello di paglia e un bikini giallo che metteva in mostra il pancione, mentre Cassel lo baciava e accarezzava con tenerezza.

Il matrimonio tra i due

Solo quattro mesi prima, lo scorso agosto, i due si erano giurati amore eterno a Bidart, cittadina sul mare a pochi chilometri di distanza da Biarritz, teatro del loro primo incontro.

Un matrimonio informale, festeggiato in piazza con tanti coriandoli e amici: Cassel in completo bianco e camicia rosa, lei, riccissima, in un più importante abito bianco di tulle firmato Vera Wang.

Il primo incontro della coppia

E dire che la prima volta che si sono incontrati l’allora 19enne Kunakey - così perlomeno narra la leggenda - non sapeva neppure chi fosse l’affascinante attore cinquantenne. Soltanto quando, per strada, la gente aveva iniziato a riconoscerlo (e magari a fermarlo e a chiedergli un autografo o una foto ricordo), la ragazza gli ha chiesto che lavoro facesse per essere così famoso.

A dispetto dei pregiudizi, in particolare sull’importante differenza di età (lei è più giovane di lui di trent’anni), la modella ha dichiarato che lui è molto premuroso, la riempie di attenzioni e non smette mai di sorprenderla.

Visualizza questo post su Instagram

Les Contes de la nuit #MichelOcelot #AzuretAsmar

Un post condiviso da tina kunakey (@tinakunakey) in data:

Spettacolo: Per te