"Bohemian rhapsody", il tributo di Novara ai Queen piace a Brian May

Spettacolo

Gli allievi della Scuola del Teatro Musicale della città piemontese hanno omaggiato Freddie Mercury e il suo gruppo in occasione dell'uscita del biopic che prende il titolo dal celebre brano. E il chitarrista della band lo condivide su Facebook: "Brillante"

Gli studenti della Scuola del Teatro Musicale di Novara hanno voluto rendere omaggio a Freddie Mercury e ai Queen, interpretando uno dei brani più famosi della band, "Bohemian Rhapsody" e condividendo poi il video su YouTube. L'idea è nata in occasione dell'uscita al cinema dell'omonimo film. L'interpretazione, girata su un autobus, è diretta dall'allievo regista Massimiliano Perticari e coreografata dalla docente Ilaria Suss. E il tributo è piaciuto a Brian May in persona, chitarrista e insieme a Roger Taylor fondatore dei Queen: "Questi ragazzi italiani hanno brillantemente interpretato Bohemian Rhapsody", ha commentato su Facebook il musicista.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.