Ozzy Osbourne operato alla mano per un'infezione
SpettacoloIl cantante è stato sottoposto all'intervento dopo aver cancellato un concerto in California. Confermata la data del 9 ottobre a Chula Vista
Ozzy Osbourne è stato ricoverato a causa di un'infezione alla mano, che lo ha costretto a subire un'operazione chirurgica. Il cantante dei Black Sabbath, 69 anni, aveva già cancellato un concerto del suo "No More Tours 2" in California, previsto per il 6 ottobre. La stessa serie di concerti porteranno la star in Italia il primo marzo 2019.
Il ricovero
Come riporta Nme, lo scorso 6 ottobre Osbourne doveva esibirsi allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, California. Invece ha cancellato lo show per poi ricoverarsi al Cedars-Sinai Hospital, clinica di riferimento delle star californiane, dove si è sottoposto a un'operazione chirurgica alla mano. Il cantante ha poi postato su Instagram una foto della mano, scattata mentre giaceva nel suo letto d'ospedale, confermando di esser stato "curato per un'infezione". Osbourne rimarrà in ospedale per monitorare il decorso dell'operazione.
L'ultimo tour
Nel post Ozzy Osbourne ha rassicurato i fan: il tour riprenderà il 9 ottobre con il live previsto a Chula Vista. In un post successivo l'artista ha dichiarato di sentirsi molto bene e di aver trovato conforto in un gelato. Il "No More Tours 2" porterà Osbourne anche in Italia: il cantante si esibirà il primo marzo 2019 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Queste date sono state pensate dal musicista come un suo addio al palco. Iniziato lo scorso 27 aprile a Jacksonville, Stati Uniti, il "No More Tours 2" era stato annunciato a novembre 2017. "Tutti mi chiedono quando mi ritirerò - aveva dichiarato Osbourne -. Beh, questo sarà il mio ultimo tour mondiale. Questo non vuol dire che non tornerò sul palco in futuro, magari per qualche serata qua e là".