Ozzy Osbourne torna in Italia, concerto a Bologna per il tour di addio

Spettacolo
Ozzy Osbourne (GettyImages)
GettyImages-Osbourne

Il "Prince of Darkness" si esibirà all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno il prossimo primo marzo nel corso della sua ultima tournée. Con lui sul palco anche i Judas Priest

Ozzy Osbourne torna in Italia dopo lo show dello scorso giugno al Firenze Rocks: il frontman dei Black Sabbath sarà all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)  il prossimo primo marzo. Si tratta dell’unica data italiana 2019 del "No more tours 2", con cui il musicista darà il suo addio ai live. A dare l’annuncio è stata Live Nation, società che organizza l’evento.

 

 

Lo show a Bologna

Nel concerto dell'ultimo tour mondiale di addio ai live, con cui celebra cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath, l'icona rock, settant'anni a dicembre, sarà accompagnato come ''special guest'' dai Judas Priest. I biglietti per il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11 di mercoledì 5 settembre e fino alle ore 11 di venerdì 7 settembre. Le vendite generali apriranno invece alle ore 12 di venerdì 7 settembre.

L'ultimo tour

Ozzy Osbourne ha annunciato il suo addio all’attività live nel novembre 2017: "Tutti mi chiedono quando mi ritirerò. Beh, questo sarà il mio ultimo tour mondiale. Questo non vuol dire che non tornerò sul palco in futuro, magari per qualche serata qua e là" aveva spiegato il rocker. Il "No more tours II" ha avuto inizio lo scorso 27 aprile a Jacksonville, negli Stati Uniti, portando il frontman dei Black Sabbath in Nord e Sud America ed Europa. Tra le date nel Vecchio Continente, anche una in Italia: lo scorso 17 giugno Ozzy era salito sul palco per l'ultima data del Firenze Rocks. In quell’occasione, il "Prince of Darkness" si era esibito per poco più di un'ora e mezza, proponendo alcuni classici del suo repertorio, con la celeberrima "Paranoid" a chiudere il concerto.

Spettacolo: Per te