Il rocker canadese sarà il 23 a Padova e il 24 a Montichiari (Brescia)
A distanza da un anno dai suoi ultimi show in Italia, Bryan Adams tornerà nel Belpaese il prossimo autunno: il rocker canadese sarà il 23 novembre a Padova e il 24 a Montichiari (Brescia).
I concerti
Durante i due show Bryan Adams proporrà le hit che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, come "Summer of '69", "Heaven", "Run To You", "Please Forgive Me" e i brani del suo ultimo album. Uscito lo scorso novembre, "Ultimate" è una raccolta dei suoi successi con 21 tracce più che note e due nuovi pezzi. I biglietti per i concerti del 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 al Palageorge di Montichiari (Brescia) saranno presto disponibili su dalessandroegalli.com, il circuito Ticketone e presso le prevedite abituali. Solo lo scorso autunno, il rocker canadese era stato nel Belpaese per ben sei concerti, esibendosi a Padova (10 novembre), Milano (11 novembre), Torino (12 novembre), Roma (14 novembre), Rimini (15 novembre) e Bolzano (16 novembre).
Carriera da record
Già re delle classifiche in oltre 40 Paesi, membro dell'Ordine del Canada, incluso nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, Bryan Adams ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Si segnalano 18 Juno Awards, tre nomination all'Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award. Oltre ad essere stato in giro esibendosi in più di 100 concerti in un anno, sta attualmente lavorando alla scrittura del musical "Pretty Woman".