Tmz: Demi Lovato in ospedale per una sospetta overdose da eroina

Spettacolo
03_Demi_Lovato_Getty

Secondo il sito di gossip, la 25enne cantante e attrice americana sarebbe stata portata in un ospedale di Los Angeles

La cantante e attrice americana Demi Lovato sarebbe stata portata in ospedale a Los Angeles per una sospetta overdose da eroina. A rivelarlo è il sito di gossip Tmz che cita fonti delle forze dell'ordine. Al momento non si conoscono le sue condizioni. L'artista si è esibita da poco in concerto in Italia, a Bologna

Dalla Disney ai dischi di platino

Demi Lovato è nata ad Albuquerque, nel New Mexico, il 20 agosto 1992. A soli 7 anni ha esordito in tv nella serie ''Barney & Friends''; entrata nel mondo Disney nel 2007, l'anno successivo è stata scelta per il film ''Camp rock''.  Il successo è arrivato anche in campo musicale: allo stesso periodo risale l'album di debutto, ''Don't forget'', a cui sono seguiti altri cinque dischi, che hanno venduto milioni di copie nel mondo. Idolo dei teenager, Demi Lovato è molto seguita anche sui social, su cui può vantare oltre 145 milioni di follower.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.