Julia Roberts sbarca su Instagram: "Hello"

Spettacolo
Julia Roberts (Foto: Instagram)
Instagram_Roberts

L'attrice ha debuttato sul social network con uno scatto che la ritrae radiosa e sorridente in un parco

Una delle attrici più celebri di Hollywood sbarca su Instagram: Julia Roberts ha da poco aperto un profilo sul social network e lo ha inaugurato con uno scatto in cui si mostra sorridente e radiosa.

 

 

Hello☀️

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:

Il primo post

"Hello" recita semplicemente la didascalia dello scatto postato da Julia Roberts su Instagram, a cui si accompagna una emoticon raffigurante il sole. In foto, l’attrice appare seduta con le gambe incrociate sul prato, indossando pantaloncini di jeans e una felpa su cui troneggia la scritta "Love". Sul volto poco trucco e un radioso sorriso. La descrizione del profilo, che in meno di un giorno conta già più di 300mila follower, si limita ad un semplice "human", "essere umano", evitando indicazioni su professione e interessi.

Il rapporto con i social

Per Julia Roberts, che non ha neppure un profilo Facebook, si tratta del grande debutto sui social network. In passato l’attrice aveva spiegato al magazine Instyle il motivo per cui si era tenuta lontana da Instagram: "Ho degli amici che ce l’hanno e me ne parlano. Tutti hanno Instagram sul cellulare se ce l’avessi anch’io, probabilmente passerei le mie giornate a curiosarci". Al momento, comunque, la protagonista di "Pretty Woman" non ha ancora iniziato a seguire nessuno sul suo profilo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.