Brigitte Nielsen condivide la prima foto con la figlia Frida

Spettacolo
Brigitte Nielsen con la figlia Frida (foto: profilo Instragram Brigitte Nielsen)
Brigitte_Nielsen

L'attrice danese naturalizzata italiana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine con la piccola nata dalla relazione con il marito Mattia Dessì

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta il 22 giugno all'età di 54 anni e ha postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con la piccola Frida, nata dalla relazione con il marito Mattia Dessì.

La prima figlia

Frida è la prima figlia nata dalla relazione con Dessì, con il quale è sposata dal 2006. La Nielsen ha voluto condividere con i propri follower il lieto evento postando su Instragram una foto che la ritrae con la piccola e commentando "La nostra piccola e preziosa Frida, il nostro autentico amore".

Our precious little Frida, our true love. ❤️

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Mamma per la quinta volta a 54 anni

L'attrice danese naturalizzata italiana, ex compagna di Sylvester Stallone, ha già quattro figli maschi - Raoul Meyer Jr, Douglas Meyer, Killian Gastineau e Julian Winding - avuti da tre relazioni diverse . Il parto è avvenuto in una clinica di Los Angeles, negli Stati Uniti. "Siamo felicissimi di accogliere la nostra bellissima figlia nelle nostre vite", ha rivelato la stessa Nielsen a People. "È stato un lungo viaggio, ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati".

Spettacolo: Per te