Beyoncé e Jay-Z: fa' una buona azione e vinci biglietti gratis

Spettacolo
I cantanti Beyoncé e Jay Z (GettyImages)
GettyImages-540811036

Con l'iniziativa "BeyGood/Do Good", i due artisti metteranno a disposizione ticket per quanti decideranno di impegnarsi con alcune organizzazioni benefiche

Biglietti gratis in cambio di buone azioni: è la singolare iniziativa lanciata da Beyoncé e Jay-Z in vista del loro imminente "On The Run II tour". Le due popstar hanno lanciato la campagna #BeyGOOD/DoGood, che mette in palio ticket per i fan che decideranno di aderire a delle iniziative benefiche.

L'iniziativa

Per la loro nuova campagna, Beyoncé e Jay Z hanno scelto di collaborare con The Prince's Trust, associazione fondata nel 1976 dal Principe del Galles per aiutare i giovani, e Global Citizen. I fan che si dimostreranno "gentili e generosi e faranno del bene agli altri" avranno la possibilità di vincere due biglietti per ciascuna data del tour. La campagna #BeyGOOD/DoGood prenderà il via in occasione dello show di Cardiff, proseguendo per il resto delle tappe europee. Sul sito ufficiale saranno inoltre messi all’asta anche dei biglietti vip per la tournée.

Il tour

L’"On the Run II tour" arriva a quattro anni di distanza da un tour che nel 2014 vide Jay Z e Beyoncé esibirsi insieme sui palchi di tutto il mondo. La nuova tournée prenderà il via il 5 giugno da Cardiff per arrivare, dopo nove date, anche in Italia: il re e la regina della musica mondiale saranno infatti il 6 luglio a Milano e l’8 luglio a Roma.

Spettacolo: Per te