Johnny Depp magro e col volto stanco, la foto preoccupa i fan

Spettacolo

L’attore 54enne è apparso in alcune immagini scattate in Russia prima del concerto della sua band, The Hollywood Vampires, e poi postate sui social, in cui appare pallido e con il viso tirato

Il viso tirato, la carnagione pallida e un evidente dimagrimento. Le foto di Johnny Depp postate da due fan russe hanno allarmato i seguaci dell’attore 54enne che, immortalato a San Pietroburgo prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampires, appare stanco e, secondo alcuni, “irriconoscibile”.

Dal divorzio alle denunce

Anche se in autunno la star di Hollywood tornerà sui grandi schermi nel film “Animali fantastici 2: I Crimini di Grindelwald”, gli ultimi anni non sono stati facili: nel 2016 il divorzio milionario dall’attrice Amber Heard, poi varie apparizioni ubriaco sui red carpet e, infine, le denunce di alcune guardie del copro che sostengono di essere state maltrattate e non pagate dal protagonista della saga “Pirati dei Caraibi”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.