Matrimonio in vista per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Spettacolo
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi (GettyImages)
GettyImages-Casiraghi-Rassam

Non c'è ancora un annuncio ufficiale dal Principato di Monaco, ma secondo la stampa spagnola la secondogenita della principessa Carolina convolerà presto a nozze con il produttore francese

Non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma il Vecchio Continente potrebbe presto festeggiare un altro Royal Wedding oltre a quello di Harry e Meghan: secondo Vanity Fair Spagna, infatti, Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco, convolerà a nozze con il fidanzato, il produttore Dimitri Rassam. A rivelare l’indiscrezione al magazine iberico sarebbe stata una fonte vicina alla coppia.

Il matrimonio

La proposta di Dimitri sarebbe arrivata a Parigi lo scorso weekend, e pare che Charlotte abbia già risposto con un convinto sì: "Per questo sono andati insieme al gala di César e hanno posato per la prima volta sul red carpet. Entrambe le famiglie sono felici", ha spiegato la fonte a Vanity Fair. I due si frequentano dal 2016: Dimitri Rassam, produttore cinematografico 35enne, è figlio dell’attrice Carole Bouquet, grande amica di Carolina di Monaco, e del produttore Jean-Pierre Rassam. Il loro matrimonio sarà il secondo celebrato nel Principato, dopo l'annuncio delle imminenti nozze fra Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, e Marie Chevallier.

I futuri sposi

Schiva e riservata, Charlotte Casiraghi non è mai stata sposata, ma ha avuto un figlio, Raphael, dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, al quale è stata legata dal 2011 al 2015. Dimitri Rassam è stato invece sposato con la modella russa Masha Novoselova dal 2010 al 2015: dalla loro unione è nata Daria, di 7 anni. I due futuri sposi hanno molto in comune: entrambi sono rimasti orfani di padre da piccoli, e si sono laureati alla Sorbona: Charlotte in filosofia e Dimitri in storia.

Spettacolo: Per te