La Mystery Box di Masterchef in tour tra le strade di Milano

Spettacolo
Il motocarro di Masterchef in piazza XXV Aprile, a Milano
mastechef_mystery

A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo

E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in provincia di Novara).

Come si gioca

Il motocarro della Mystery Box, da lunedì a giovedì, si troverà in diverse location del capoluogo milanese (per rintracciarlo basta consultare l'evento Facebook). A ogni concorrente verrà sottoposta una "scatola misteriosa" all'interno della quale si trova un ingrediente, da individuare solo con l'olfatto. Vincere questa sfida, però, non è determinante: l'estrazione finale del premio, il cui controvalore supera i mille euro, è aperta a chiunque si sia registrato al concorso. Ogni partecipante, in più, riceverà un mestolo in legno marchiato Marsterchef. Nel corso del tour saranno toccate le zone centrali e più frequentate della città, come Porta Garibaldi, Moscova, San Babila, Cordusio, Piazza XXIV Maggio, Missori, Sant’Agostino, City Life e Corso Sempione/Arco della Pace. Masterchef è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

Spettacolo: Per te