Harry e Meghan, ecco chi li interpreterà nel film sulla loro storia

Spettacolo
Harry e Meghan durante una delle loro prime visite ufficiali (GettyImages)
1Harry_Meghan_visita_Reprezent_GettyImages

Hollywood Reporter ha rivelato che a vestire i panni della Markle nella pellicola in produzione su Lifetime sarà l'attrice Parisa Fitz-Henley. Il principe avrà invece il volto di Murray Fraser 

Sono stati rivelati i nomi degli attori che vestiranno i panni del principe Harry e di Meghan Markle nel film sulla loro storia d’amore prodotto da Lifetime. Hollywood Reporter spiega che ad interpretare il ruolo del giovane Windsor sarà Murray Fraser, già visto nella mini-serie "The Loch", mentre la sua futura sposa avrà il volto di Parisa Fitz-Henley, nota per il ruolo nella serie "Jessica Jones".

Gli attori

Murray Fraser è un attore britannico, ed oltre alla già citata "The Loch" è apparso anche nella miniserie "Victoria". Parisa Fitz-Henley è invece statunitense, e ha preso parte a serie tv come "Midnight, Texas" e "Luke Cage". Al cinema ha invece ricoperto piccoli ruoli in "Il club di Jane Austen" e "Laureata… e adesso?". 

Il film

"Harry & Meghan: The Royal Love Story" sarà trasmesso probabilmente in primavera, e ripercorrerà le tappe più importanti della relazione tra il principe e l’attrice americana, dal primo incontro al fidanzamento ufficiale. Sarà inoltre dedicata particolare attenzione alla vita da attrice e donna divorziata di Meghan Markle. La regia sarà affidata a Menhaj Huda, noto per aver diretto alcune serie tv come "Young Dracula" e "The Royals". Lifetime, emittente televisiva che sta producendo la pellicola, in passato ne aveva dedicata una anche a William e Kate.

Spettacolo: Per te