Meghan Markle e il principe Harry, la storia d'amore diventa un film

Spettacolo
Meghan Markle e il principe Harry (GettyImages)
GettyImages-Meghan_Harry4

La conferma arriva dall'emittente Lifetime, che aveva già dedicato una pellicola a William e Kate 

Dopo aver riempito le pagine dei rotocalchi e fatto sognare milioni di romantici in tutto il mondo, la love story tra Meghan Markle e il principe Harry arriverà anche sul piccolo schermo. La storia dell’attrice americana 36enne, che sposerà il quinto erede in linea di successione per il trono d’Inghilterra, sarà al centro di un film prodotto da Lifetime, canale televisivo che in passato aveva già realizzato una pellicola dedicata a Kate e William.

Il film

Secondo quanto riporta il magazine Deadline, il film ripercorrerà le tappe più importanti della relazione, dal primo incontro al fidanzamento ufficiale dello scorso novembre. Sarà dedicata particolare attenzione alla vita da attrice e donna divorziata di Meghan Markle. Se i nomi degli attori che vestiranno i panni dei protagonisti non si conoscono ancora, è invece noto quello del regista: si tratta di Menhaj Huda, noto per aver diretto alcune serie tv come "Young Dracula" e "The Royals". Non è ancora stata ufficializzata una data per la messa in onda, ma se si seguirà la strategia adottata per il film su Kate e William, uscito poco prima del matrimonio, la pellicola potrebbe arrivare a ridosso del 19 maggio, data del Royal Wedding.

La love story

Stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, Harry e Meghan si sono incontrati per la prima volta nel 2016 grazie ad un’amica comune. Nonostante la loro relazione fosse già nota alla stampa e al pubblico, i due hanno scelto di ufficializzarla solo agli Invictus Games di Toronto nel settembre 2017. Pochi mesi dopo è arrivata la notizia del fidanzamento e delle nozze, che si svolgeranno il 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del castello di Windsor. Meghan Markle è la seconda cittadina statunitense che entrerà a far parte della Royal Family, 81 anni dopo Wallis Simpson. 

Spettacolo: Per te