Rita Ora e Liam Payne duettano nel nuovo video di “For you”

Spettacolo
Rita Ora (archivio Getty Images)
GettyImages-RitaOra

Il brano fa parte della colonna sonora di "50 sfumature di rosso", pellicola tratta dalla saga di romanzi di E. L. James, in uscita l'8 febbraio

Un inedito duetto per la colonna sonora di “50 sfumature di rosso”: il 26 gennaio è arrivato il video di “For you”, brano interpretato da Rita Ora e Liam Payne che farà da tema portante al terzo film tratto dai romanzi E. L. James. 

Il brano

"For you” segna la prima collaborazione tra l’ex One Direction Liam Payne e la popstar Rita Ora. Il brano, in cui si fondono sonorità pop e dance, racconta la nascita di una storia d’amore a lungo attesa: "Ho aspettato te per tutta la vita, ho sofferto per tutta la vita prima di te non cercavo l’amore prima di trovarti", recita il ritornello della canzone. Il videoclip è invece ambientato in un’elegante villa, e vede i due protagonisti muoversi tra splendidi giardini, lussuosi interni e lampadari di cristallo.

La colonna sonora della saga

La canzone fa parte della colonna sonora di “50 sfumature di rosso”, pellicola diretta da James Foley e in uscita il prossimo 8 febbraio. Il film sarà l’ultimo della trilogia cinematografica tratta dai fortunati romanzi di E. L. James e interpretata da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Anche i precedenti capitoli della saga avevano avuto come tema portante dei brani poi rivelatesi grandi successi: "Love Me Like You Do" di Ellie Goulding e "I Don’t Wanna Live Forever" di Taylor Swift e Zayn Malik, altro ex One Direction.

Spettacolo: Per te