X Factor Music District alla Milano Music Week

Spettacolo
X Factor e i suoi concorrenti tra i protagonisti della Milano Music Week (Foto: ufficio stampa Sky)
XF11_Live__julehering010

Dal 20 al 26 novembre, grazie alla partnership tra il festival e Sky Italia, ogni giorno per tutta la durata della manifestazione ci saranno eventi, concerti e incontri con i concorrenti più amati delle ultime edizioni del talent

Dal 20 al 26 novembre Milano si riempirà di musica. Al via infatti la Milano Music Week con i suoi 77 concerti, 21 dj set, 160 artisti italiani e internazionali che si esibiranno in 55 luoghi diversi della città. Tra questi, in corso Garibaldi i fan di X Factor avranno una propria "casa". Grazie alla partnership di Sky Italia con la manifestazione, dell'evento farà parte anche X Factor Music District, un'area dedicata al talent e ai suoi artisti.

X Factor Music District, gli eventi

Per tutta la durata della manifestazione, nell'X Factor Music District ci saranno concerti e live session, a cui i fan potranno accedere gratuitamente per ascoltare i concorrenti più amati delle ultime edizioni di X Factor. Si inizia lunedì 20 novembre, dalle 19 alle 21, con Davide Shorty, terzo classificato nell’edizione di X Factor 2015. Martedì 21 novembre sarà il momento di Eva, che lo scorso anno fece commuovere anche il giudice Manuel Agnelli. Mercoledì 22 novembre salirà sul palco il vincitore di X Factor 2015, Giò Sada & Barismoothsquad. Venerdì 24 e sabato 25 novembre, dalle 19 alle 21, all'X Factor Music District ci saranno i concorrenti eliminati dell'edizione in corso: si esibiranno in alcune delle cover più amate durante i live. Domenica 26 novembre, gran finale: alle 17 sul palco dell’X Factor Music District saliranno i concorrenti di X Factor 2017 ancora in gara, incontrando per la prima volta i loro fan fuori dagli studi della competizione.

Gli altri show dell'X Factor Music District

L'appuntamento di domenica 26 novembre verrà documentato dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso in uno degli appuntamenti di X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. In più, dall'X Factor Music District, RTL 102.5, radio ufficiale del talent show, trasmetterà alcuni programmi in diretta. Per l'occasione sarà presente con la trasmissione "The Flight", in onda dalle 15 alle 17 e, contemporaneamente al live di X Factor di giovedì 23 novembre, in onda su Sky Uno HD a partire dalle 21.15, dal Music District Radio 102.5 verrà trasmesso anche il commento alla puntata.

Spettacolo: Per te