Sam Smith, due concerti in Italia nel 2018

Spettacolo
Sam Smith (GettyImages)
GettyImages-samsmith

Il cantante britannico si esibirà l’11 maggio al Mediolanum Forum di Milano e il 12 maggio all’Arena di Verona per promuovere l’ultimo album "The thrill of it all"

La voce soul di Sam Smith è pronta a sbarcare in Italia: l’artista britannico arriverà infatti nel nostro Paese la prossima primavera, con due show al Mediolanum Forum di Milano e all’Arena di Verona l’11 e 12 maggio.

 

Il tour

I biglietti per i concerti dell’11 maggio al Mediolanum Forum e del giorno successivo all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 26 ottobre. Tutti gli altri potranno invece acquistarli sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 27 ottobre e in tutte le rivendite autorizzate a partire dalle ore 10 di lunedì 30 ottobre. Le due tappe italiane, si inseriscono all’interno del "The Thrill of it All UK/European Tour", con cui Sam Smith promuoverà nel vecchio continente il suo ultimo album. La tournée partirà il prossimo 20 marzo da Sheffield, per concludersi il 18 maggio a Lisbona.

Il nuovo album "The thrill of it"

"The Thrill Of It All", secondo album in studio di Sam Smith, uscirà il prossimo 3 novembre, ed è stato anticipato dal singolo "Too Good at Goodbyes", che ha raggiunto in poco tempo la vetta delle classifiche musicali inglesi. Il disco arriva a tre anni da "In the lonely hour", che nel 2014 vendette oltre 7 milioni di copie nel mondo e permise a Smith di vincere ben quattro Grammy. Nel palmares del 25enne cantante inglese, figurano anche tre Brit Awards, sei Mobo Awards e un premio Oscar per "Writing’s on the wall", brano tratto dalla colonna sonora del film "Spectre".

 

Spettacolo: Per te