David Guetta annuncia il nuovo show a Milano il 20 gennaio 2018

Spettacolo
Il dj francese, David Guetta (Kika Press)
kika3912655_david_guetta

Il dj parigino, vincitore di due Grammy Awards, ritorna in Italia dopo il successo di luglio al Postepay Sound Festival di Padova

Il dj e producer francese David Guetta tornerà in Italia il 20 gennaio 2018 per un nuovo show al Mediolanum Forum di Assago.

Il ritorno a Milano

La tappa milanese di Guetta sarà la seconda in pochi mesi in Italia dopo il successo riscosso lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, dove l'artista parigino, classe 1967, ha tenuto un mega spettacolo per i suoi fan, accorsi da tutta Italia per assistere alla performance. Come per Padova, anche lo spettacolo milanese si preannuncia un trionfo non soltanto musicale: luci, laser e pannelli a Led creeranno infatti una scenografia a 360 gradi. L'ultima estate del dj francese è stata segnata soprattutto dal successo mondiale del singolo "2U", firmato in collaborazione con la superstar statunitense Justin Bieber, che in Italia ha conquistato il disco di Platino.

I successi di Guetta

Attivo sulla scena musicale dagli anni Ottanta, nel 2002 Guetta raggiunge il successo con il suo primo album "Just a Little More Love", al quale ne seguiranno altri cinque. Dal suo esordio ha vinto decine di premi, tra cui due Grammy, venduto oltre 18 milioni tra album e singoli in tutto il mondo e collaborato con artisti come Madonna, Snoop Dogg, Rihanna, Lady Gaga, Black Eyed Peas e Kelly Rowland. Nel 2016 con il dj tedesco Robin Schulz lavora al singolo "Shed a light" che ha raggiunto più di 216 milioni di visualizzazioni in streaming quotidiane in tutto il mondo ed è stata in Top 10 di iTunes in 40 Paesi. Per l'esibizione milanese i biglietti saranno disponibili dal 6 settembre sul circuito Vivo Club e dal 7 settembre su Ticketone.


Leggi anche:
  • Regno Unito: William e Kate aspettano il terzo figlio
  • Festival di Venezia 2017, i look sul red carpet. FOTO
  • Venezia 2017, George Clooney e Amal incantano il Lido. FOTO
  • I 36 anni dell'ex "Single lady" Beyoncé. FOTO
  • Auguri Carmen Consoli, la "cantantessa" compie 43 anni. FOTO
  • Spettacolo: Per te