The Marathron: la maratona de Il Trono di Spade dove si corre davvero

Spettacolo
Correre e, allo stesso momento, guardare le puntate de "Il Trono di Spade": l'obiettivo di Marathron (foto: Sky)
IMG_0070

L'evento ha preso il via domenica sera a Castel Sant’Angelo di Roma e culmina a Milano domenica 16 luglio, con una tappa aperta a tutti

Maratoneti, in tv e sulla strada. E' l'idea alla base dell'evento “The Marathron”, una corsa originale e unica nel suo genere, con un obiettivo davvero particolare: correre per l’Italia e nel frattempo guardare tutti gli episodi delle prime sei stagioni de “Il Trono di Spade”.

La maratona

L'evento ha preso il via domenica sera a Castel Sant’Angelo di Roma e culmina a Milano domenica 16 luglio (con una tappa aperta a tutti), in occasione del weekend dedicato a “Il Trono di Spade” presso il Castello Sforzesco, con due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv più seguita al mondo. Per chi non è avvezzo alle imprese sportive, è comunque possibile farsi la propria personalissima full immersion di questa e altre 70 serie tv su Sky Box Sets, che raccoglie tutte le stagioni complete delle migliori serie tv internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.

La nuova stagione de “Il Trono di Spade”

In attesa della nuova stagione de “Il Trono di Spade” – che esordirà in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti,nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio alle 3.00 in versione originale sottotitolata e dal 24 luglio alle 21.15 doppiata in italiano – sarà possibile seguire le avventure dei protagonisti della “Marathron” sulla pagina Facebook di Sky Atlantic. 

Spettacolo: Per te