Harry Styles, due nuovi concerti in Italia

Spettacolo
Harry Styles (Getty Images)
Getty_Images_Harry_Styles

L'ex One Direction si esibirà il 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 4 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Le date si aggiungono a quella del 10 novembre all'Alcatraz di Milano

Harry Styles ha aggiunto ben 56 nuove date al suo tour, prolungandolo per tutto il 2018. Tra le tappe appena annunciate, ce ne sono anche due italiane: l'ex One Direction si esibirà il 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e il 4 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo). Questi concerti si aggiungono allo show che Styles terrà il 10 novembre all'Alcatraz di Milano, annunciato lo scorso aprile. I biglietti saranno in vendita dal 16 giugno sul circuito TicketOne.


Il tour

Il live tour di Harry Styles, il primo senza gli One Direction, sarà diviso in due tranche: la prima, partirà il prossimo 19 settembre da San Francisco, per concludersi l'8 dicembre a Tokyo. La seconda parte della tournée avrà invece inizio l'11 marzo da Basilea, in Svizzera, e terminerà il 13 luglio a Los Angeles, in California. Il giovane musicista inglese si esibirà oltre che in Europa e negli Stati Uniti anche in Thailandia, Giappone, Filippine, Messico e Brasile.

La carriera solista

La tournée farà da supporto al primo album solista dell'artista britannico: il disco, intitolato "Harry Styles", è stato registrato dopo la pausa annunciata nel 2016 dalla band degli One Direction, di cui faceva parte. Anticipato dal singolo "Sign of times", il lavoro ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in Uk, Stati Uniti e Australia. Harry Styles debutterà presto anche al cinema con un piccolo ruolo in "Dunkirk", nuovo film di Christopher Nolan.

 

 

Spettacolo: Per te