In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Morto Francesco Spadaccia, nipote del leader radicale Gianfranco recentemente scomparso

Lazio

Dopo il malore di martedì scorso alla camera ardente dello zio, il giovane, 31 anni, è venuto a mancare quest'oggi a causa di una trombosi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si era sentito male martedì scorso, al Senato, presso la camera ardente dello zio, Francesco Spadaccia, nipote di Gianfranco, storico leader radicale, e quest’oggi è venuto a mancare a causa di una trombosi. Il giovane, 31enne, giornalista e avvocato, era molto legato allo zio, soprattutto dopo la morte del padre Giorgio Spadaccia, avvenuta cinque anni fa.

“Una tragedia immensa”

“Una tragedia immensa” ha commentato il presidente di +Europa Riccardo Magi, con anche i Radicali Italiani che ricordano così il giovane: “Abbiamo appreso poche ore fa la terribile notizia della morte del giovane Francesco Spadaccia, radicale, figlio del radicale storico Giorgio Spadaccia e nipote di Gianfranco Spadaccia che ci ha lasciato solo pochi giorni fa. Una tragica e tremenda fatalità che ci ha lasciati sgomenti e ci unisce al dolore di chi, come noi, gli ha voluto bene e ha condiviso momenti di militanza".