I partecipanti si sono ritrovati in piazza Fontana e hanno sfilato fermandosi prima in piazza Duomo, poi davanti alla sede dell’Università Statale e infine dirigendosi verso il Palazzo di Giustizia
Oltre 1.500 manifestanti si sono ritrovati in piazza Fontana, a Milano, per protestare contro il Green pass. Il corteo, che ha sfilato in vari punti del centro cittadino, ha scandito diversi cori come “Noi siamo il popolo", “Libertà” e "No green pass" e intonato l’inno di Mameli (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA).
La manifestazione
I manifestanti hanno sfilato prima in piazza Duomo, poi si sono fermati davanti alla sede dell'Università Statale di Milano e infine si sono diretti verso Palazzo di Giustizia. Il corteo ha costretto alcune linee dei mezzi pubblici a modificare il percorso.
Cori e slogan
"Giù le mani dai bambini"', "Non sono vaccini, ma sono assassini", "Giustizia, giustizia" sono altri slogan del corteo a cui hanno partecipato anche diversi studenti universitari. Alcuni di loro hanno tenuto uno striscione con scritto: 'Studenti milanesi contro la tessera del nuovo fascismo'.