L’ex campione olimpico della canoa e sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia è ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Le sue condizioni sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Rossi: "Sto bene, forte abbraccio virtuale a chi mi è stato vicino"
Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone al termine di un intervento di angioplastica e l'impianto di stent: potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.
Il malore e il ricovero
Rossi, che domenica aveva accusato un malore mentre partecipava ad una mezza maratona a Conegliano (in provincia di Treviso), era stato ricoverato nella cittadina veneta, per poi essere trasferito, quando si è stabilizzato, a Como dove lavora il suo medico di fiducia, Mario Galli.
Rossi: "Sto bene, forte abbraccio virtuale a chi mi è stato vicino"
Antonio Rossi ha dichiarato: "Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto. Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como. Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua équipe".