In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, in Lombardia secondo giorno consecutivo senza decessi

Lombardia

Sono 79, su 10.725 tamponi eseguiti, i nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore. Cala il numero dei ricoverati in terapia intensiva, giunti a 13, quattro in meno rispetto a ieri. A Milano 25 nuovi contagi

Condividi:

Per il secondo giorno consecutivo, non si registrano nuovi decessi legati al Covid in Lombardia. È quanto emerge dai dati comunicati oggi dalla Regione. Il totale complessivo delle vittime è 16.801. Sono 79, invece, su 10.725 tamponi eseguiti, i nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore. Di questi, 30 sono stati rilevati a seguito di test sierologici, mentre 18 sono risultati “debolmente positivi”. Cala il numero dei ricoverati in terapia intensiva, giunti a 13, quattro in meno rispetto a ieri. Sono 148 (+4) i pazienti in cura negli altri reparti. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

I dati nelle province

Dei 79 casi totali, 25 sono stati rilevati a Milano, di cui 12 in città. A Bergamo si registrano 19 nuovi positivi, 16 a Brescia. Sette contagi a Mantova, due a Lodi, Como e Monza e Brianza. Nessun nuovo caso a Cremona, Sondrio e Pavia.