Durante la mattina il gioco non è s tato raggiungibile dai tanti gamer sparsi per il mondo. La ragione è la chiusura per manutenzione in vista del rilascio di un aggiornamento. Ecco cosa dovrebbe contenere
Brutta sorpresa per i gamer appassionati di Fortnite, che la mattina del 2 marzo si sono ritrovati davanti a un server offline e all’impossibilità di giocare al loro videogame preferito. Dalle 10 del mattino, infatti, il Battle Royale di Epic Games è irraggiungibile per manutenzione. Tranquilli, però, perché nel pomeriggio Fortnite tornerà rinnovato. La causa dello stop, infatti, è l’aggiornamento che sarà disponibile dalle 15:50 del 2 marzo.
Di nuovo online in un paio d'ore
Fortnite potrebbe tornare giocabile prima, anche se non ci sono tempi certi. Di solito, scrive il sito specializzato Everyeye, manutenzioni di questo tipo richiedono un paio d’ore, e se i tempi venissero confermati, Fortnite sarebbe nuovamente giocabile prima di pranzo.
leggi anche
Fortnite, Lara Croft di Tomb Raider sarà il prossimo Cacciatore
In arrivo la nuova patch
Solo qualche ora dopo dovrebbero essere disponibili anche le novità della patch, su cui Epic Games non ha rivelato molti dettagli. Di certo si sa che non sarà più disponibile il Cannone a Mano e che dovrebbero arrivare le skin di Alien e novità per la Modalità Creativa. In un futuro prossimo potrebbero esserci anche nuove skin dedicate a Batman, un’iniziativa che andrebbe a combaciare col lancio in aprile di una nuova serie mash up di fumetti in cui il Cavaliere Oscuro incrocerà l’universo narrativo del Battle Royale. Tutte le specifiche della patch rilasciata il 2 marzo saranno rese disponibili da Epic Games in tarda mattinata.