Tiziano Ferro, stasera a Sanremo interpreterà tre brani

Spettacolo

L'artista di Latina nella prima delle cinque serate durante le quali sarà ospite fisso. Il cachet della sua presenza, ha annunciato lui stesso, sarà devoluto inm beneficenza 

Nella serata di apertura della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro (GUARDA LO SPECIALE SU SKY TG24) interpreterà tre brani: "Nel blu dipinto di blu", "Almeno tu nell'universo", "Accetto miracoli".

Super ospite

Il cantante sarà presente tutte le sere come super ospite ma a rimarcare il carattere speciale della sua presenza è stato lui stesso con l'annuncio nei giorni scorsi di voler devolvere il suo cachet in beneficenza a cinque diverse associazioni, tante quante saranno le serate del Festival.

Il cachet in beneficenza

A beneficiarne saranno l'AVIS, l'Associazione volontari italiani del sangue, la Lega italiana per la lotta contro i tumori (LILT), il Centro Donna Lilith, che dal 1986 si occupa di dare accoglienza e supporto alle donne e ai minori vittime di violenza e maltrattamenti, l'Associazione Valentina onlus, che offre assistenza ai malati oncologici e Chance for Dog, un'organizzazione che si prende cura dei cani randagi e abbandonati.

Spettacolo: Per te