Lady Gaga e Bradley Cooper convivono? Le indiscrezioni dagli Usa

Spettacolo
Il duetto d Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar 2019 (foto Getty)

A lanciare il possibile scoop è il magazine di gossip InTouch. L'attore avrebbe liberato il suo appartamento di New York dopo la separazione da Irina Shayk. I rumor sulla relazione tra i due si rincorrono dopo il film "A star is born" e il duetto agli Oscar

Bradley Cooper e Lady Gaga convivono e si sono trasferiti nella casa dell’attore a New York. È questa la nuova indiscrezione sulla presunta storia d’amore tra la cantante e la star di Hollywood lanciata dal magazine americano di gossip InTouch. Secondo il magazine l'attore avrebbe liberato rapidamente i cassetti e l'armadio occupati dall'ex compagna, la modella Irina Shayk. Lady Gaga, sempre secondo il magazine, si sarebbe trasferita proprio in casa con Cooper poco dopo l'addio con Shayk. "Non hanno perso tempo. Lady Gaga ha trasferito anche i suoi mobili" scrive InTouch, secondo il quale la coppia vive nel West Village e per il momento non sarebbe intenzionata a sposarsi. "Non vogliono troppa attenzione. Non hanno bisogno di rendere la loro relazione ufficiale" dicono fonti al magazine.

I rumors dopo "A star is born" e gli Oscar

I rumors su una possibile relazione fra la cantante star e il divo di Hollywood si susseguono da quando i due hanno girato insieme “A Star is Born” e sono diventane ancora più insistenti dopo il duetto agli ultimi Oscar, quando hanno cantato “Shallow” tra le ovazioni del pubblico del Dolby Theatre. Indiscrezioni smentite in varie occasioni: solo nella scorsa settimana sempre InTouch riportava addirittura che Lady Gaga aspettava un figlio da Cooper. Secondo altri magazine di gossip, fra i quali Gossip Cop, i rumors di InTouch però non sono da ritenere attendibili: Lady Gaga non solo non sarebbe incinta, ma non sarebbe neanche andata a vivere con Cooper.

Spettacolo: Per te