Gomorra 4 secondo The Jackal: il video

Spettacolo sky atlantic

Con un filmato di tre minuti, il gruppo di videomaker, con la consueta ironia, anticipa l'avvio della quarta stagione della serie che andrà in onda su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno) a partire dal 29 marzo

"Gomorra legale" è il titolo del nuovo video di The Jackal, pubblicato oggi. "Gomorra riceve sempre tante critiche, ma noi abbiamo la soluzione" è il sottotitolo del filmato di tre minuti con cui il gruppo di videomaker, con la consueta ironia, anticipa la quarta stagione della serie (LE FOTO DEI PRIMI DUE EPISODI DELLA NUOVA STAGIONE).

Gomorra 4, 12 episodi dal 29 marzo

La nuova stagione di Gomorra va in onda con 12 episodi dal 29 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno) (IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE). Una stagione in cui non mancheranno i colpi di scena, gli intrighi, le faide e i tradimenti, con la lotta per il potere destinata a riaccendersi, dopo la clamorosa morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione (LE FOTO DELLA QUARTA STAGIONE). Protagonista della quarta stagione sarà Genny (Salvatore Esposito), l’unico superstite della dinastia dei Savastano, passato nelle scorse stagioni attraverso diverse evoluzioni: dal figlio immaturo di Don Pietro fino a boss, marito e padre. Tra le novità della nuova stagione anche gli scenari, sempre più internazionali: dopo aver fatto tappa in Germania, Spagna, Honduras e Bulgaria nel corso delle precedenti stagioni, una parte del racconto dei nuovi episodi sarà ambientata a Londra. La quarta stagione di Gomorra sarà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Inoltre, le prime tre stagioni sono tutte disponibili su Sky Box Sets. (LE FOTO DEL CAST)

Spettacolo: Per te