Addio Luke Perry, il primo incontro a scuola tra Dylan e Brenda. IL VIDEO

Spettacolo

Nella serie Beverly Hills 90210 i due personaggi fanno conoscenza nei corridoi della scuola. È l'inizio di una tormentata love story che porterà alla fine Dylan a scegliere la bionda Kelly

"E così tu sei la sorella di Brandon?": iniziava così, con una domanda nei corridoi della scuola, la love story tra Dylan, interpretato da Luke Perry, scomparso a 52 anni, e Brenda, la mora interpretata da Shannen Doherty, nella serie tv Beverly Hills 90210. Dylan sarà poi conteso con la bionda Kelly (Jennifer Garth). E dopo una lunga storia con Brenda, sceglierà alla fine Kelly. (LA CARRIERA - IL RICORDO SUI SOCIAL - LUKE PERRY NELLE SIGLE DI BEVERLY HILLS)

Beverly Hills 90210, la serie che raccontava i giovani

La serie tv Beverly Hills 90210, uno dei più grandi successi degli anni '90, è basata sul racconto delle dinamiche di un gruppo di amici adolescenti, residenti in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Durò 10 stagioni e diventò la principale ispirazione per tutte le serie dedicate ai giovani in tv. La serie andò in onda dal 1990 al 2000, e il personaggio di Dylan appariva in quasi tutte le stagioni, dal 1990 al 1995 e, dopo un periodo d'assenza, dal 1998 al 2000.  

Il no al reboot di Beverly Hills

Proprio nel giorno in cui l'attore è stato colpito dall'ictus era stato annunciato un reboot di Beverly Hills 90210 a cui avrebbero partecipato gli altri componenti del cast originale, ma non Shannen Doherty e lo stesso Perry. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling hanno invece detto sì.

Spettacolo: Per te