Miley Cyrus e l’attore australiano Liam Hemsworth si sono sposati

Spettacolo
Una delle foto pubblicate da Miley Cyrus su Instagram

I due si erano conosciuti sul set di un film nel 2009, poi si sono fidanzati nel 2012. Il matrimonio è stato celebrato nella casa della popstar nel Tennessee

Miley Cyrus ha detto “sì”. La cantante americana ha sposato l’attore australiano Liam Hemsworth. Qualche scatto delle nozze è stato pubblicato sul profilo Instagram della popstar statunitense. Un video di qualche giorno fa postato come storia su Instagram da un amico di Hemsworth aveva già fatto pensare al matrimonio.

Le foto sui social

Cyrus, 26 anni, ha postato una foto abbracciata al suo sposo: lei in bianco e lui in abito scuro, davanti a un camino  interamente addobbato di fiori, con la didascalia "12.23.18", lasciando intendere di avere sposato Hemsworth domenica scorsa. Dal canto suo, il 28enne attore australiano ha a sua volta pubblicato  la stessa foto, accompagnata dalla didascalia "My love" e un  cuoricino.

Fidanzati dal 2012

La coppia si è incontrata sul set di “The Last Song’” nel  2009. Dopo essersi fidanzati nel 2012, si sono lasciati un anno dopo per poi rimettersi insieme nel 2015. Il matrimonio è stato celebrato nella  casa di Cyrus nel Tennessee. La casa della coppia in California è stata invece distrutta dagli incendi del mese scorso.

Visualizza questo post su Instagram

10 years later .....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Spettacolo: Per te