"Let you love me", il nuovo video di Rita Ora

Spettacolo
Rita Ora (fotogramma dal video di "Let you love me")
Youtube_RitaOra

Il brano anticipa l'uscita del secondo album della cantante, intitolato "Phoenix"

Si intitola "Let you love me" il nuovo singolo di Rita Ora che anticipa l’uscita di "Phoenix", secondo album di inediti della cantante di origine kosovara. Insieme al brano, è stato diffuso anche un videoclip diretto da Malia James. 

Il nuovo brano

"Let you love me" è un brano dal ritmo contagioso e dalle sonorità dance. Al centro del testo, la difficoltà di una ragazza a lasciarsi andare in amore: "Vorrei riuscire a lasciarmi amare da te/ Qual è il mio problema?/Ogni volta diventa troppo reale/E ogni volta è come se mettessi in atto un sabotaggio/Inizio a correre di nuovo" recitano alcuni versi della canzone. La clip di accompagnamento, invece, vede Rita Ora ballare e divertirsi ad una festa, durante la quale seduce un misterioso ragazzo.

L'album "Phoenix"

"Let you love me" anticipa l’uscita di "Phoenix", secondo album di inediti di Rita Ora in uscita il 23 novembre. Il disco arriva a ben sei anni di distanza dall’opera di debutto che porta il suo nome, e conterrà anche i singoli "Your Song", "Anywhere" e "Girls". In merito al suo nuovo progetto, Rita Ora ha dichiarato: "È un lavoro frutto dell’amore, ed era importante per me farlo a modo mio. Apprezzo moltissimo il supporto delle persone che hanno lavorato con me al disco e mi hanno permesso di produrre qualcosa di cui sono molto orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà per creare qualcosa dal mio cuore. Qualcosa di stimolante ed allegro. Sono molto grata del viaggio in cui la realizzazione di "Phoenix" mi ha condotto".

 

Spettacolo: Per te