"Tutto tua madre", diffuso il video del nuovo singolo di J-Ax

Spettacolo
La copertina del nuovo singolo di J-Ax
3-Cover_Tutto_tua_madre

La clip pubblicata su YouTube racconta in live motion e in animazione le storie delle coppie che non riescono ad avere figli. Il brano è in diffusione in radio e digitale dal 14 settembre

È stato diffuso il video del nuovo singolo di J-Ax dal titolo "Tutto tua madre". La clip, pubblicata su YouTube, arriva a poch giorni dall'uscita del brano in radio e digitale.

Il dramma delle coppie

Il video, a firma di Luca Tartaglia, racconta in live motion e in animazione il nuovo brano di J-Ax sulla difficile situazione delle coppie che provano ad avere figli senza riuscirci, un'esperienza che lo stesso cantante milanese ha vissuto in prima persona per un certo periodo della sua vita, prima di diventare papà. "Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita senza riuscirci", ha scritto J-Ax in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il cantante ha voluto mettere nero su bianco un senso di vuoto che molti italiani sono costretti a provare: "Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l'amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo".

25 anni di carriera

Insieme all'uscita della raccolta "25 Ax - Il bello di essere J-Ax", "Tutto tua madre" rappresenta un'ulteriore occasione per celebrare i 25 anni di carriera dell’artista milanese che, ad ottobre, ha fissato cinque date evento. J-Ax sarà, infatti, al Fabrique di Milano il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre. Delle cinque serate, l’evento del 21 è già sold out.

Spettacolo: Per te