J-Ax e Fedez, "La Finale": a Milano il loro ultimo concerto insieme

Spettacolo
J-Ax e Fedez (Kikapress)
kikapress_Fedez_J-Ax

Il 1° giugno la coppia più celebre del rap italiano chiuderà la sua lunga collaborazione. L'addio ai fan in un grande evento live a San Siro. E sui social trapelano indiscrezioni sulla scaletta

J-Ax e Fedez celebrano la fine della propria collaborazione musicale con un grande concerto il 1° giugno a San Siro. L'evento live - che non a caso si chiama "La Finale" - conclude un momento molto fortunato della carriera dei due rapper, che stanno conquistando le classifiche estive con il loro ultimo singolo "Italiana". Trapelano già i primi dettagli sulla scaletta del concerto e sugli ospiti che canteranno accanto ai due protagonisti.

Le prime anticipazioni sulla scaletta

Grazie alle stories su Instagram di Fedez, i fan hanno potuto avere già qualche anticipazione sui brani che il rapper neopapà eseguirà sul palco di San Siro. Oltre ai pezzi più noti dell'album "Comunisti col Rolex", come "Senza Pagare", ci saranno anche le hit più famose del repertorio solista di entrambi. Fedez potrebbe cantare "Ti vorrei dire", "Signorsì", entrambe protagoniste di due momenti di nostalgia del cantante su Instagram. Così J-Ax, anche lui neopapà di Nicolas, continua a documentare sui social l'attesa per il concerto di San Siro.

Gli ospiti

Il concerto di San Siro "La Finale" vedrà sul palco 360° numerosi ospiti tra cui Grido, Gué Pequeno, Il cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors e Cris Brave, che per la prima volta dal vivo presenterà il suo inedito intitolato "La Panchina". Piccola curiosità: come dichiarato da lui stesso in una story su Instagram, Fedez sarà il più giovane artista italiano a esibirsi al Meazza.

Spettacolo: Per te