I Queen svelano trailer e locandina del film "Bohemian Rhapsody"
SpettacoloIn attesa dell'uscita del biopic, il celebre gruppo rock ha diffuso il video completo che svela le prime immagini del film
Il film
"Bohemian Rhapsody" è diretto da Dexter Fletcher, subentrato a Bryan Singer. Oltre a Rami Malek, il cast è composto da Joseph Mazzello, Aidan Gillen, Ben Hardy e Gwilym Lee. Il film arriverà in tutte le sale il prossimo 2 novembre, pochi giorni prima del 27esimo anniversario della scomparsa di Mercury. Secondo quanto dichiarato dai Queen sulla loro pagina Facebook ufficiale "Bohemian Rhapsody" non racconterà solo la carriera del defunto frontman, ma anche quella della sua band. Tra i momenti clou del film ci sarà anche il celebre concerto Live Aid di Londra del 13 luglio 1985.
Il trailer
Nel video si possono vedere le prime immagini del film e ciò che salta subito agli occhi è il lavoro che Rami Malek ha fatto su se stesso per interpretare al meglio Freddie Mercury. Lo si poteva già intuire dalle prime immagini diffuse dal set: con il trailer se ne ha la conferma. Il giovane attore americano di origine egiziana dà corpo alla vita del celebre cantante attraverso tutte le tappe del suo successo.