"Peace and Love", il nuovo singolo di Ghali e Sfera Ebbasta

Spettacolo
Ghali e Sfera Ebbasta (Kika)
kikapress-ghali_sfera_ebbasta_collage_1_

Dopo l'annuncio dell'uscita nei giorni scorsi, è stato ufficializzato il titolo del nuovo brano realizzato con Charlie Charles, che ne è anche produttore

È uscito il 4 maggio il nuovo singolo di Ghali e Sfera Ebbasta dal titolo "Peace and Love". Annunciato nei giorni scorsi dai due artisti, il brano è stato realizzato con Charlie Charles che ne è anche produttore. Nel frattempo, Ghali ha anche colto l'occasione per lanciare il suo prossimo tour che partirà da Torino e prevede 11 concerti in tutta Italia.

Un brano scritto a sei mani

"Peace and Love" era stato annunciato nei giorni scorsi durante uno dei concerti di Sfera Ebbasta a Milano, al quale avevano preso parte, a sorpresa, anche Ghali e il produttore Charles. I due rapper avevano ribadito la collaborazione per il nuovo singolo anche sui propri profili social. Oggi è arrivata l'uscita ufficiale e, con essa, anche il titolo nel nuovo singolo.

Il nuovo tour di Ghali

Nel giorno dell'uscita ufficiale del featuring con Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Ghali ha anche comunicato a tutti i fan l'arrivo di un nuovo tour, che si aprirà con il concerto a Torino del prossimo 20 ottobre al Pala Alpitour. Seguiranno Firenze (25/10), Genova (26/10), Bologna (27/10), Milano (29/10), Padova (2/11), Ancona (2/11), Bari (4/11), Napoli (8/11), Acireale (10/11). L'ultima tappa è prevista per il 13 novembre a Roma presso il Palalottomatica.

Spettacolo: Per te