"Solo: A Star Wars Story", arriva il nuovo trailer

Spettacolo
Arriva il secondo, inatteso trailer di "Solo: A Star Wars Story" con qualche dettaglio in più sull'origine del personaggio di Han Solo (Screenshot Video)
solo_star_wars_story

Nel nuovo video che anticipa il film su Han Solo, si scopre l'origine del protagonista, che diventerà uno dei più grandi eroi di sempre nell'universo di George Lucas

Nel primo trailer dedicato a "Solo: A Star Wars Story", i fan avevano potuto pregustare le atmosfere della pellicola diretta da Ron Howard. Il nuovo trailer invece anticipa qualche dettaglio in più sull'inizio delle avventure di Han Solo, uno dei protagonisti più amati della saga Star Wars.

La genesi di Han Solo

Nel nuovo trailer un giovanissimo Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, si unisce a una banda di fuorilegge capitanati da Tobias Beckett (Woody Harrelson). Le conseguenze di questa scelta, su cui il saggio Chewbecca ha i suoi dubbi, saranno la genesi delle avventure che hanno stregato milioni di appassionati di tutto il mondo. Inoltre, si vedranno alcuni frammenti di una battaglia tra Han Solo e gli Stormtrooper.

L'anteprima a Cannes

La nuova clip di "Solo: A Star Wars Story" arriva quasi a sorpresa, a poche settimane dal debutto. Il film sarà nelle sale cinematografiche il 25 maggio. Ma il suo vero debutto avverrà a Cannes, dove il film sarà presentato in anteprima al pubblico della Croisette. Nel filmato si vedono anche altri protagonisti del film: la versione giovane di Lando Calrissian (Donald Glover), oltre a Emilia Clarke nei panni dell’ambigua Q’ira e Thandie Newton in quelli della determinata Val.

Spettacolo: Per te