Will Smith a lezione di ballo da Marc Anthony

Spettacolo
Will Smith e Marc Anthony (GettyImages)
Smith_Anthony

Per celebrare il suo 100esimo post su Instagram, l'attore statunitense ha pubblicato un video in cui si mette alla prova con dei passi di salsa guidato dalla popstar latina

Will Smith ha deciso di celebrare il suo 100esimo post su Instagram in modo speciale. Per festeggiare il traguardo ‘social’, il divo statunitense si è concesso una lezione di salsa con un maestro d’eccezione: il cantante Marc Anthony.

A lezione con Marc Anthony

A bordo di una barca a Miami, Will Smith si è messo alla prova con movimenti di bacino e fianchi seguendo i preziosi consigli del maestro Marc Anthony. Al termine della coreografia, i due si sono scambiati un sincero abbraccio e l’allievo ha raccolto anche un applauso dal suo insegnante. "#listadeidesideri, lezioni di salsa da Marc Anthony" ha scritto Smith nella didascalia del post,  ricordando anche il traguardo appena raggiunto: "ho appena realizzato che questo è il mio 100esimo post. Grazie a tutti! Al prossimo".

Star dei social

Will Smith ha inaugurato il suo profilo Instagram nel dicembre 2017, ma ha già regalato ai suoi fan moltissi post indimenticabili. Tra buffi selfie con maglioni natalizi, improbabili balletti e dediche alla sua famiglia, il cantante e attore statunitense ha mostrato diversi lati di sé. A prevalere, è tuttavia quello ironico: tra i video di maggior successo da lui condivisi, c’è infatti la parodia del videoclip di "Icon”"del figlio Jaden, realizzata per celebrare i 100 milioni di streaming del brano su Spotify.

Spettacolo: Per te