Kim Kardashian posa su Instagram con la figlia Chicago West

Spettacolo
Kim Kardashian (screenshot Instagram)
kim_kardashian

La star ha pubblicato la prima immagine della bambina nata lo scorso 15 gennaio. La foto ha ottenuto oltre 6 milioni di like

Un'immagine accompagnata da due semplici parole, “Baby Chicago”: è questo il modo scelto da Kim Kardashian per presentare ai milioni di fan la sua terza figlia Chicago, nata lo scorso 15 gennaio da madre surrogata.

Successo sul web

Nella foto postata su Instagram, si vede la piccola Chicago in braccio alla madre, entrambe col volto volutamente modificato dal filtro “pink teddy bear”. L'immagine della bambina ha conquistato i fan, con 6 milioni di like e quasi 96mila messaggi di auguri e apprezzamento.

Baby Chicago

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La famiglia

Kim Kardashian, 37 anni, e suo marito, il rapper Kanye West, hanno avuto la loro terza figlia da una madre surrogata: una scelta che, come ha spiegato Kardashian, è stata presa dopo i problemi di salute avuti in seguito alle altre due gravidanze. La coppia ha altri due bambini: una femmina, North, di 4 anni e un maschio, Saint, di 2. Entrambi, ha dichiarato Kardashian subito dopo la nascita di Chicago, sono stati “particolarmente entusiasti di dare il benvenuto alla loro sorellina".

Spettacolo: Per te