La sua vita non è più quella di prima: dopo la strage di Crans-Montana passa ancora tre giorni a settimana in ospedale e, anche se le terapie stanno diminuendo, sa che il percorso durerà anni. Nell'intervista di Giorgia De Benetti, una sopravvissuta italiana racconta i momenti dell’incendio avvenuto la notte di capodanno: l’allarme, la fuga nel corridoio, il fumo che invade le scale, la folla che blocca il passaggio e il tentativo di salvarsi strisciando tra le persone prima di perdere i sensi.
TAG:
Prossimi video
Crans Montana, sopravvissuta italiana alla strage: "Porta era chiusa"
Cronaca
Sorelle ritrovate: ai domiciliari mamma, compagno e nonno
Cronaca
Sky TG24, Timeline, a Rimini Expoaid 2026. Inclusione sociale attraverso le pizze e il Concertozzo
Cronaca
Caso Pifferi, legale sorella: Ci lascia con l'amaro in boccca
Cronaca
Omicidio interprete Milano, resta in carcere 19enne, aveva iPad della vittima
Cronaca
Caldo, il ministero monitora i dati e rilancia il decalogo
Cronaca
Camaiore, uccide moglie e figlio: lutto cittadino
Cronaca